Nuovi siti web dei partner e la comunicazione attraverso l'uso di LinkedIn
Essere presenti su internet e comunicare in modo professionale è importante e lo diventerà sempre di più. Per questo da tempo abbiamo messo a disposizione di tutti i Partner una serie di strumenti per agevolare la creazione e l’aggiornamento del sito web aziendale e, da quest’anno, mettiamo in campo nuovi supporti per la comunicazione attraverso il social network LinkedIn.
Nel seguito riepiloghiamo i supporti a disposizione per creare il sito web del Partner e condividiamo in anteprima i prossimi step della comunicazione Sistemi-Partner su LinkedIn.
Supporti per la creazione e l’aggiornamento del sito web del Partner Sistemi
Per i Partner che devono creare o rinnovare il proprio sito e non hanno un fornitore locale di fiducia, abbiamo definito da tempo un accordo quadro con VECOMP S.p.A. al quale si sono già rivolti con soddisfazione molti Partner. Alleghiamo il documento con le condizioni economiche aggiornate e i riferimenti di contatto.
Per i Partner che non intendono creare un proprio sito aziendale è disponibile un mini-sito per ogni Partner costantemente aggiornato da Sistemi con le informazioni di contatto, prodotti distribuiti, eventi e notizie generali e proprie del Partner o della zona di competenza. Questo mini-sito è via via arricchito da Sistemi con altre informazioni e il Partner potrà richiedere in qualsiasi momento la personalizzazione dei contenuti (es. l’aggiunta di tab per promuovere le proprie offerte di lavoro, notizie o eventi specifici, ecc… ). E’ disponibile su www.sistemi.com/partner
I Partner che rientrano in questa casistica sono tenuti a indirizzare il proprio dominio internet aziendale su questo mini-sito.
A tutti i Partner che hanno un sito web ricordiamo che la modalità di collegamento dei contenuti al sito Sistemi è da effettuare attraverso l’utilizzo dei link esterni. I link ufficiali sono listati nel file allegato e sono gli unici su cui Sistemi si impegna a garantire il funzionamento nel tempo. I link possono ovviamente essere fatti a tutte le pagine del sito Sistemi puntando all’URL di riferimento; in questo caso è cura del Partner verificarli periodicamente in quanto possono variare sulla base dei contenuti dei prodotti/servizi o delle esigenze di comunicazione. Sono inoltre disponibili gli RSS delle notizie e degli eventi con la possibilità di acquisirli geolocalizzati.
